Associazione Musicale Estense

Iscrizioni

Per iscriversi all’Associazione Musicale Estense bisogna compilare l’apposita domanda che  verrà fornita in seguito a richiesta dell'interessato/a.

Oltre alla consegna della stessa domanda di iscrizione, occorrerà versare la quota annuale, la quale dà diritto alla partecipazione a tutte le iniziative, a forti riduzioni di costi per specifiche attività e ad altre agevolazioni.

Successivamente all'accettazione della richiesta di ammissione Socio da parte del Consiglio Direttivo sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento e la tessera associativa, personalizzata con nome e cognome, numero di Socio, data di rilascio e scadenza. La tessera ha validità esclusivamente stando in regola con i versamenti della quota associativa annuale.

Si specifica che l’anno sociale ha inizio il 1 settembre e termina il 31 agosto dell’anno successivo.